Prima di procedere, devi accettare i termini di condizione

Gli annunci presenti sul sito www.Annuncinostop.it e i rispettivi (testi, foto, immagini, etc ), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.

Annuncinostop non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, pertanto, non è responsabile, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, della non rispondenza al vero, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.

Utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso terzi di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l' utilizzo del Servizio stesso. Gli utenti prendono atto che è vietato inserire dati sensibili, nonchè dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonchè immettere,pubblicare foto e immagini di minori, e foto con organi genitali. Inoltre non potranno pubblicare annunci con descriminazione razziale. Il servizio è riservato solo ed esclusivamente ai maggiorenni (18 anni compiuti). Nel caso in cui minori di età dovessero utilizzare il Servizio, saranno ritenuti responsabili unicamente i loro genitori, i quali sin da ora vengono informati della possibilità di installazione sui propri personal computer di appositi software di protezione e di filtro.

Pertanto per proseguire, leggi e accetta i seguenti punti:

  1. Sono consapevole che gli annunci possono contenere immagini o testi espliciti e potenzialmente offensivi; non mi sento offeso da contenuti di carattere esplicitamente sessuale
  2. Dichiaro di essere maggiorenne
  3. Selezionando ACCETTO, dichiaro di esonerare il sito Annuncinostop.it da ogni forma di responsabilità