POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE

1,00€

Milano, Lombardia
POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE
1 - POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE
2 - POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE
3 - POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE
4 - POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE
5 - POSSIEDO LA CORTECCIA DELLA PERSONA DA TE AMATA TRASMETTENDOGLI IMMAGINI DIRETTE

Descrizione

Sybil senza alcun contatto con il soggetto,traccia l’attività della corteccia visiva di una persona trasmettendo direttamente immagini al suo cervello,pertanto riesco anche a vedere ciò che gli occhi del soggetto preso di mira stanno vedendo in quel preciso momento.Io invio immagini direttamente alla corteccia visiva utilizzo questi metodi per inserire delle immagini di nascosto nel cervello di qualcuno mentre dorme, in fase REM, programmando così la mente della vittima per i vostri scopi.La mia voce e i miei pensieri sono inviati alla corteccia uditiva della persona da te amata e le immagini inviate alla corteccia visiva.
Ogni pensiero, reazione, comando,evento uditivo e immagine visiva del cervello ha un corrispondente “potenziale evocato” o un insieme di “potenziali evocati”.
La modificazione del soggetto si afferma man mano che le emissioni continuano (tempo stimato 15 notti).
E' necessario quindi mettere molta cura nell'elaborazione delle immagini che si desidera comunicare e soprattutto di quelle che si vorrebbero predominanti, attraverso l'azione suggestiva, tra i pensieri abituali di qualcuno.
La trasposizione istantanea, integrale, di un'immagine, di uno stato affettivo sullo schermo mentale o la sensibilità di un terzo, vicino o lontano, è e resta eccezionale questo esplosivo rituale richiede, da parte Mia una sensibilità emotiva di una forza mentale extra potente.Ciò che sostengo, ciò che ho verificato e che anche i miei clienti altri hanno verificato, consiste in questo: se si ripete a lungo, con forza, l'azione di suggestione, tutto avviene come se si proiettasse sul soggetto una penetrante emanazione che risveglia gradatamente e fa ben presto predominare in lui le disposizioni suggerite.Io impongo inconsciamente le tue esigenze sulla persona amata scavando la propria impronta sui caratteri più ostinati così che subiscono questa azione di innumerevoli influssi psichici.
Creo tra i due individui mentalmente in sintonia per la loro intimità, le loro somiglianze e la reciproca predilezione i pensieri dell'uno impressionano la mente dell'altro comunicandogli la modulazione che tende a risvegliare in lui dei pensieri analoghi. Tale fenomeno si verifica con una tale istantaneità, forza, precisione, che il pensiero dell'uno si riflette integralmente nello spirito dell'altro, proprio nel momento in cui viene emesso. 
L'emissione dovrà essere dunque effettuata con una particolare energia e una lunga insistenza,l'azione sarà ripetuta tutte le notti per 15 notti consecutivi.
Un primo flusso ondulatorio arriva al soggetto e determina insensibilmente una reazione sugli elementi del suo spirito ai quali Sybil ne sostituisce degli altri. Alla debole penetrazione realizzata dal primo flusso, si aggiungeranno gli effetti successivi di venti, trenta, cento volte più forti nelle nuove emissioni.
Si viene così a creare una forte tensione che porta a un grado di crisi con l'aumento sempre più crescente sulla persona lavorata così da diventare per lui la nostra presenza indispensabile aumentando l'intensità della volontà, del desiderio, dei sentimenti.
Il risultato e il desiderio di averci costituiscono i due più importanti fattori del successo.
In ogni emissione Sybil raffigura mentalmente l'immagine del soggetto per stabilire il rapporto IO ESEGUIRO' PER TE QUESTO ESCLUSIVO RITUALE NEI SEGUENTI PASSAGGI:"Considerazioni preliminari. - Prime disposizioni da prendere. - Creazione di immagini mentali. - Elaborazione e concentrazione dell'energia psichica. - Preparazione preliminare. - Rapporto. - Emissioni. - Recupero delle forze e distensione".
Quattro tipi di immagini sono principalmente necessari per ogni azione: quota del soggetto, quella che compendia ciò che si desidera, quella dei risultati conseguenti all'azione a cui si è dato avvio, infine, quella del soggetto che prova le impressioni, emozioni, idee, significative di tali risultati.
Dopo il lavoro un certo numero di sedute saranno dedicate alla creazione di immagini il più possibile nette e vive.
Le pratiche preliminari che eseguirò contribuiscono a stabilire tra me e il soggetto un rapporto psichico particolare.
Tale rapporto diventa totale dal momento in cui io creo l'immagine mentale del soggetto da lavorare.Ad ogni seduta, non appena compiuta la preparazione preliminare,Sybil precisa quell'immagine,per evocare tutte le impressioni determinate dalla presenza reale del soggetto.
La persona da te amata avvertirà un irresistibile impulso personale a soddisfarvi in tutto e per tutto.
Da questo stadio, con transizioni logiche, si può far evolvere la rappresentazione mentale del soggetto in un senso conforme alle caratteristiche del caso.
Volere con forza che egli provi dipendenza totale verso di voi portandolo a uno stato di pura complicità.
SYBIL 3461227782


Note particolari

CHIAMARE DOPO LE ORE 12.00 OPPURE LASCIATE UN SMS NO MESSAGGI IN SEGRETERIA